BANCHI NUOVI e MENSA

banchi.jpgCari Genitori, Docenti e Personale Tutto, siamo ripartiti con grande entusiasmo e, diciamolo, grande preoccupazione. A neppure due settimane dall'inizio della scuola, forse l'ansia è scesa ma abbiamo ancora due situazioni importanti da risolvere: l'arrivo dei banchi, la nomina di tutti i docenti e collaboratori necessari.

I BANCHI: abbiamo telefonato nuovamente alla ditta che ci aveva contattato per la consegna e...abbiamo scoperto che non hanno più l'incarico per la nostra zona! Il Ministero non ci ancora contattato per il calendario delle consegne. Sto percorrendo le strade a me note per avere informazioni reali. La collaborazione in termini di iniziative che vorrete offrire anche in questo caso sarà utilissima.

I DOCENTI e i COLLABORATORI SCOLASTICI: le nomine a noi necessarie non sono ancora state completate in parte perché rallentate dalle nomine che deve fare l'Ufficio scolastico provinciale; in parte perché le graduatorie delle scuole sono state bloccate fino a pochi giorni fa e le convocazioni in differita non sono cosa semplice e veloce.

Comprenderete quindi che non si può aprire né il servizio mensa nè i pomeriggi con un organico a macchia di leopardo. Per intenderci: alcune scuole stanno funzionando con i collaboratori distaccati dagli altri plessi.

Consultate  quindi spesso il sito per questa ed altre informazioni aggiornate.

PDF icon 2020-2021-orario-definitivo-e-mensa.pdf56.07 KB