BERTANI: CLASSI PRIME DEFINITIVE

Si comunica alle Famiglie, che gli elenchi degli alunni delle classi prime, saranno affissi nell’atrio secondario della scuola, lunedì 21/09/2020 e visibili dalle ore 13 fino alla chiusura alle ore 14, per non intralciare gli spostamenti delle classi, passando dall'entrata posteriore davanti al Liceo Klee, accedendo uno alla volta, anche martedì, con lo stesso orario e modalità. Si ricorda che per i vincoli della privacy, non possono essere pubblicati al sito gli elenchi di nominativi di alunni.

La D.S.