CHIUSURA DELLE SCUOLE FINO AL 3 APRILE.

Il Decreto del Presidente del Consiglio"#ioresto a casa"estende a tutta Italia le limitazioni delle aree più colpite.

Vi invitiamo a rispettare le norme per il bene di tutti. Vi invitiamo altresì a controllare di frequente il sito e tutte le comunicazioni che arrivano a voi Famiglie dai Docenti o dalla Scuola.

Vi invitiamo a scrivere o telefonare per richieste o segnalazioni. La Segreteria e la Direzione rimangono infatti al momento attive, nonostante le restrizioni note degli accessi a scuola.

Un cordiale saluto.