Consulenza per candidature Consiglio di Istituto

SI COMUNICA CHE IN DATA LUNEDI’ 2 NOVEMBRE DALLE ORE 9 ALLE ORE 12 PRESSO LA SCUOLA “A. BERTANI” LA PROF. SSA BERRETTI SARA’ A DISPOSIZIONE PER FORNIRE INFORMAZIONI E CHIARIMENTI A TUTTI COLORO CHE INTENDANO CANDIDARSI ALLE PROSSIME ELEZIONI DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO.

IN QUEL CONTESTO POTRANNO ALTRESI’  ESSERE PRESENTATE LE LISTE DEI CANDIDATI PER LA VIDIMAZIONE DELLE RELATIVE FIRME.

Ai Docenti delle classi ancora presenti a scuola si richiede di far scrivere avviso agli alunni.