IN DIFESA DELLA LIBERTA’ D’ INSEGNAMENTO

TESTO DELLA MOZIONE VOTATA DALLA MAGGIORANZA DEI DOCENTI NELLA SEDUTA DEL COLLEGIO DEL 21 MAGGIO 2019

“I Docenti dell’IC MADDALENA-BERTANI si associano alle innumerevoli reazioni di protesta per l’ingiustizia subita dalla prof.ssa R.M. Dall’Aria, convinti che l’azione da lei subita abbia leso i principi fissati negli articoli 21 e 33 della nostra Costituzione”.

E’ notizia battuta dall’ANSA poche ore fa, il ritorno della docente in classe in data odierna. Pubblicata sul sito dell’Agenzia la lettera dei suoi studenti.