Diplomi di Licenza Conclusiva del primo ciclo di Istruzione a.s. 2018-19

Tags:

Si comunica che sono pronti i Diplomi di Licenza Conclusiva del primo ciclo di istruzione dell’a.s. 2018-2019.

Visto che ne esistono ancora molti in giacenza di anni precedenti, ricordiamo che il Diploma è un documento importante, indispensabile per il conseguimento della maturità; raccomandiamo, quindi, a chi non l’avesse ancora fatto, di provvedere  a ritirarlo  presso la nostra segreteria.

I maggiorenni impossibilitati al ritiro devono conferire  delega e  copia del documento di identità alla persona  incaricata del ritiro, la quale, a sua volta, deve esibire un documento valido.

Si prega attenersi ai seguenti orari di segreteria su appuntamento da richiedere a didattica@maddalena-bertani.edu.it

lunedì e mercoledì ore 9.30-13.30 (fino a nuove disposizioni apertura scuola  al pubblico)

tranne mese di agosto, prefestivi e periodi di chiusura dell’Istituto.