Inizio del servizio di refezione nelle nostre scuole

Solo oggi possiamo comunicare, in parte, l’inizio del servizio di refezione nelle nostre scuole:

• Media BERTANI: quest’anno ci saranno solo 2 classi di prolungato, 2^ e 3^ C, che mangeranno lunedì, mercoledì e giovedì. Non inizieranno a fermarsi a mensa prima del 26 settembre, ma non possiamo essere più precisi, finchè l’organico docenti non sarà completato; seguiranno altre comunicazioni.
  • Scuola infanzia IL DELFINO: dal 19 al 23 settembre mangeranno solo i bambini già frequentanti l’anno scorso (circa 51);

dal 26/9 si aggiungeranno anche i bambini nuovi iscritti (18) (totale 69)

• Scuola infanzia LA VITA E’ BELLA: dal 19 al 23 settembre mangeranno solo i bambini già frequentanti l’anno scorso (circa 62);

dal 26/9 si aggiungeranno anche i bambini nuovi iscritti (35) (totale 97)

• Scuola primaria DANEO: (n. 13 classi a tempo pieno); inizieranno dal 19 le classi dalla seconda alla quinta (n. 11)

dal 21 mangeranno anche i bambini delle prime (n. 2 classi).

• Scuola primaria DE SCALZI: tempo pieno dal 19 settembre inizieranno (n. 4 classi); dal 21 si aggiungerà la classe prima.

Classi a Modulo: mangeranno lunedì e mercoledì - inizieranno dal 19 le classi dalla seconda alla quinta (n. 4) - Quest’anno non è stata formata la classe 1^ a modulo.

Classi Montessori: mangeranno martedì e giovedì -  inizieranno dal 19 le classi dalla seconda alla quinta (n. 4) e giovedì 22 le due classi prime (1C e 1^D)

• Scuola primaria GRILLO: (classi a modulo - mangeranno lunedì e mercoledì)- Inizio subordinato alla disponibilità del nuovo refettorio.  In caso positivo la refezione inizierebbe dal 19 le classi dalla seconda alla quinta (n. 8) e il 21 per le 2 classi prime. Seguiranno comunicazioni. VEDERE COMUNICAZIONE DEL 15/09/2016 REFEZIONE SCUOLA GRILLO