ISCRIZIONI A.S. 2020-21

Informiamo che le iscrizioni al prossimo anno scolastico possono essere effettuate a partire dalle ore 8.00 del 7 gennaio e fino alle ore 20.00 del 31 gennaio 2020 (on line per la scuola primaria e secondaria). Per la scuola infanzia le iscrizioni saranno su modello cartaceo. Nella sezione Scuola - Famiglia/Iscrizioni    si trovano le istruzioni per i diversi tipi di scuola.

Verranno programmati degli incontri per le famiglie al fine di far conoscere l'offerta formativa delle nostre scuole. Ne verrà data ampia informazione non appena possibile.