ISCRIZIONI PRIME: COME SI LAVORA ALLA "GIANO GRILLO" 28 gennaio 2020

foto 3_0.JPGA seguito di varie richieste, i Genitori interessati sono cordialmente invitati all'incontro che si terrà alla GianoGrillo martedì 28 gennaio p.v. alle ore 17,30.

In quell'occasione le Maestre delle future Prime esporranno l'approccio didattico, l'organizzazione modulare, i prolungamenti delle giornate col tempo scuola del mattino.

L'occasione sarà gradita per dialogare, ponendo domande e dubbi da parte delle Famiglie.

Vi attendiamo!

La Dirigente scolastica