Lavori muro Daneo

AL R.S.P.P. M.Rossi
AL R.L.S. S.Rorà

AL D.S.G.A  R.Raccuglia

Si comunica che a seguito dell’impegno della Direzione scrivente con i suoi collaboratori e della presa in carico a più riprese, a partire dalla primavera scorsa, di tutti i soggetti preposti (Direzione Patrimonio Comune di Genova arch.R. Tedeschi e ing. C.Tartaglia, Area Tecnica Municipio Centro Est arch. P.Lippi, geom. Caviglia e ing. G.Frongia -Direzione  Lavori Pubblici Comune di Genova, Vigili del Fuoco di Genova- D.Guidi, Geom. Rostagni –Ufficio Pubblica Incolumità  Comune di Genova, Assessorato Scuola Sport e Politiche Educative- Comune di Genova P.Boero)

I lavori di restauro del muro di cinta del giardino esterno della scuola “G.DANEO”avranno inizio oggi 23 ottobre 2014.

Si porta a conoscenza di tutti che, nonostante la decisione ieri assunta, nessun cambiamento si è evidenziato dalla scorsa primavera nella crepa principale, in parte pre-esistente, neppure a seguito della recente alluvione.
Nessuna variazione verrà effettuata rispetto alle modalità di entrata ed uscita dall’edificio.
Si ringraziano coloro che hanno voluto collaborare  fattivamente, con la Direzione e la Scuola, nel rispetto dei ruoli reciproci, al raggiungimento dello scopo, a partire dalla prima segnalazione.

Si allega comunicazione integrale.

PDF icon 2014-2015-comunicato-muro-daneo.pdf134.76 KB