ORARI dal 19 al 23 OTTOBRE

orologi.jpg

Si comunicano gli orari delle singole scuole, non ancora definitivi per tutti gli ordini, a causa delle nomine incomplete dei docenti, per complessità delle nuove graduatorie e attività in corso ancora questa settimana da parte dell'Ufficio scolastico provinciale.

SCUOLE INFANZIE IL DELFINO e LA VITA è BELLA: orario provvisorio fino alle 14,30 fino a venerdì 23 ottobre. Dal 26 gli orari dovrebbero diventare definitivi con i pomeriggi.

SCUOLE PRIMARIE DANEO, DE SCALZI-POLACCO, GIANO GRILLO: orario provvisorio fino a mercoledì; orario definitivo per i tre diversi modelli (tempo pieno, modulo, Montessori a partire da GIOVEDI' 22 OTTOBRE (cfr Orari già al sito e qui allegato per De Scalzi).

SCUOLA SECONDARIA BERTANI: orario provvisorio di 4 ore per tutta la settimana. A partire dal 26 ottobre gli orari dovrebbero diventare definitivi a 6 ore.

Cordiali saluti.

La Dirigente scolastica