ORARIO SCOLASTICO DAL 14 SETTEMBRE

14_0.jpgSu delibera del 3 settembre 202o, assunta all'unanimità della maggioranza dei presenti del Consiglio di Istituto,

Vista la particolare situazione derivante dalla ripresa in emergenza Covid

Viste le varie situazioni di organico docente ancora scoperte nelle singole scuole

Vista l’attuale carenza di posti coperti di collaboratore scolastico in tutti i plessi, in particolare nelle scuole con mensa giornaliera,

Le scuole riprenderanno dal 14 settembre-sempre che non intervenga una modifica del calendario da parte della Regione- con orario antimeridiano, senza servizio mensa. L'orario consueto e la mensa ripartiranno dal  28 settembre, se le nomine del personale lo consentiranno.

Appena possibile le famiglie delle diverse scuole verranno informate dell'orario giornaliero delle prime settimane, in relazione al numero dei docenti e dei collaboratori scolastici in servizio effettivo.