Refezione scolastica 2015/16 - informazioni, moduli e scadenze

I nuovi moduli di “Domanda di agevolazione tariffaria”  saranno disponibili  presso la segreteria, unitamente alle note informative per le famiglie, pubblicate nella sezione Scuola-Famiglia/mensa

E’ possibile scaricare il modulo di agevolazione tariffaria anche sul sito www.comune.genova.it – il comune per i cittadini - nella sezione scuola – ristorazione scolastica – tariffe – modulistica

Per una simulazione del calcolo della tariffa: sul sito www.comune.genova.it – il comune per i cittadini – servizi online – simulazione e calcoli,  è possibile calcolare la tariffa per il servizio richiesto. La simulazione di calcolo è puramente indicativa.

Per maggiori informazioni sul sistema tariffario vedere la sezione Scuola-Famiglia/mensa

Contenuto in: