Tu sei qui

RICHIESTE DI PRATICHE ED ACCESSI ALLE SCUOLE

Si ricorda che in base alla normativa vigente le scuole continuano ad essere chiuse, aperta la segreteria per ragioni indifferibili in specifiche giornate. Tutte le questioni/richieste poste dagli utenti devono essere indirizzate alla casella geic854002@istruzione.it o alle caselle specifiche di didattica@maddalena-bertani.edu.it e personale@maddalena-bertani.edu.it per questioni riguardanti gli alunni o i dipendenti.

Per le richieste di accessi per il ritiro degli ultimi materiali, l'utenza dovrà organizzarsi col tramite dei propri rappresentanti/comitati. 

Per i docenti verranno organizzate giornate ed appuntamenti scaglionati e specifici. Il tutto nel rispetto delle norme di sicurezza.

Cordiali saluti
 

La Dirigente scolastica

Michela Casareto

Sito realizzato da Daniele Andreallo su modello "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web e aggiornato da Maurizio Menessini. Aggiornamento alla versione .edu.it a cura di Andrea Canesi.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.