Rinvio inizio lezioni pomeridiane e refezione BERTANI

Si comunica che le lezioni pomeridiane della 2^ e 3^ C della scuola secondaria di I° grado Bertani non inizieranno il 3 ottobre, come precedentemente comunicato, a causa dell’organico docenti non ancora completo. Di conseguenza, anche la refezione non avrà luogo. La data di inizio di refezione e lezioni pomeridiane sarà comunicata in seguito.

Le lezioni individuali pomeridiane di strumento (corso CIM) avranno invece inizio regolarmente il 3 ottobre p.v.