Ristorazione scolastica - Agevolazione tariffaria a.s. 2014/15

Si riporta la comunicazione del Comune di Genova riguardo l'agevolazione tariffaria per il servizio refezione prevista dal Comune di Genova per l'a.s. 2014-15, contenente alcune variazioni importanti riguardanti la soglia di reddito.

Nota informativa

Modulo agevolazione tariffaria a.s. 2014/15

Si ricorda che la richiesta di agevolazione tariffaria ha validità annuale, mentre l'iscrizione al servizio mensa si fa una volta per ogni ordine di scuola (scuola infanzia, scuola primaria, scuola secondaria).