Sciopero 20/11/2015 LA VITA E' BELLA

ALLE FAMIGLIE DELLA SCUOLA INFANZIA LA VITA E' BELLA- A causa dello sciopero intera giornata indetto da  U.S.B. Unione Sindacale di Base VENERDI’ 20 NOVEMBRE 2015 in base alle informazioni  ricevute dal personale inteno circa le intenzioni di adesioni allo sciopero, non potendo garantire il benché minimo servizio di sorveglianza e pulizia durante il pomeriggio, il servizio scolastico si concluderà alle ore 13.30 dopo la mensa. Le famiglie pertanto dovranno recarsi a ritirare a scuola nel medesimo orario i bambini presenti.

PDF icon 2015-2016-la-vita-è-bella-2-sito.pdf179.44 KB