Tu sei qui

SCREENING TAMPONI e BANCHI:aggiornamento

tampone.jpgSi informa che da un approfondimento compiuto stamattina con la Direzione Igiene dell'ASL, ho appreso che NON E' PREVISTA A BREVE l'effettuazione dei tamponi agli alunni e al personale delle nostre scuole. La ragione risiede nelle cifre dei contagi e nella loro frequenza nelle singole scuole. Poiché sono inferiori a quelle di altri istituti/plessi, l'Istituto non risulta ad oggi in calendario tra quelli con priorità. La presenza di alcune scuole in Centro storico non giustifica la priorità a calendario, avendo altre zone/scuole sopravanzato i livelli del quartiere di alcune settimane fa. Sono in via di pubblicazione comunque, alla pagina modulistica, le informative aggiuntive da conoscere, ricevute da ASL, insieme ad ulteriore consenso, oltre a quello già consegnato alle famiglie dei vari plessi, in attesa di reale effettuazione dello screening.

Rispetto ai BANCHI MANCANTI per De Scalzi e Bertani, dal contatto con l'ufficio del Commissario Arcuri, avuto oggi 26 ottobre, non ci sono novità per gli arrrivi in questa settimana, mentre da venerdì dovrei essere messa a conoscenza degli arrivi nella settimana successiva.

Come al solito sarete informati degli aggiornamenti.

Cordiali saluti

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

MICHELA CASARETO

 

Sito realizzato da Daniele Andreallo su modello "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web e aggiornato da Maurizio Menessini. Aggiornamento alla versione .edu.it a cura di Andrea Canesi.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.