SOSTEGNO AL PROGETTO INSONORIZZAZIONE MENSA "GIANO GRILLO"

5 stelle.png Nei mesi scorsi, la scuola "GIANO GRILLO" ha partecipato al bando che il Movimento 5stelle ha diffuso al fine di sostenere progetti di "eco-scuola" finanziati  con i soldi delle restituzioni dei Portavoce del Movimento 5 Stelle, mirati a promuovere la sostenibilità ambientale all’interno delle scuole di tutta Italia.

Il nostro progetto è il n. #0480 dal titolo: Insonorizzazione mensa e presenta la seguente descrizione: Lavori di posa e messa in opera locali mensa scuolastica.

Il progetto soddisfa la finalità B) Interventi di messa in sicurezza dei locali scolastici. L'importo richiesto è € 11.346,00

Al fine di dare maggiore visibilità al nostro progetto, ecco il link su cui cliccare per sostenerlo:

Il link potrà essere condiviso sui social così da rendere il progetto visibile a tutti.

Grazie per il supporto di tutti.

La Dirigente scolastica