TABLET E PC IN COMODATO: ARRIVO e CONSEGNE IMMINENTI

didattica distanza.png Vi informo che con i primi giorni della prossima settimana saremo in grado di consegnare, tramite i Carabinieri, i tablet e i pc a tutte le famiglie delle varie scuole che ne necessitano.

Sono onorata di informare che oltre a questa fornitura acquistata con fondi ministeriali e della scuola, siamo stati anche in grado di distribuire ulteriori 11 tablets, offerti dai Comitati genitori Grillo e De Scalzi e da un donatore anonimo, già in passato sensibile ai bisogni dell'Istituto.

Colgo l'occasione per comunicare con altrettanto orgoglio che l'Associazione Daneo ha ritenuto di sostenere un analogo impegno finanziario destinato a spese di cancelleria e beni di primaria necessità.

Cordiali saluti.