Variazioni entrata/uscita sc. Grillo e Bertani 25-26/5; orario segreteria

RETTIFICA DELLA PRECEDENTE COMUNICAZIONE

Per decisione del Comune di Genova, appresa in data odierna, si svolgeranno mercoledì 25/5 dalle ore 13 ad oltranza le operazioni di battitura dei soffitti della scuola Bertani e Grillo. Pertanto tutte le classi delle due scuole Grillo e Bertani usciranno mercoledì alle ore 12.50 senza servizio mensa ed entreranno giovedì 26 alle ore 9.50.

Per lo stesso motivo, il ricevimento del pubblico, ufficio Didattica, mercoledì 25 (pomeriggio) non verrà effettuato.

Ci scusiamo per il disagio.