CIrc. 1A- 1P: Comunicazione Famiglie sc. sec. I° grado Bertani

Si avvisano i genitori di tutte le classi Bertani (dalla prima alla terza) di compilare l’allegato modulo: Dichiarazione modalità uscita da scuola  per l’a.s. 2020-2021, da restituire compilato e firmato al docente che sarà in classe lunedì 14 settembre 2020 alla prima ora (che li raccoglierà in una cartellina da lasciare poi al centralino per la segreteria didattica).

Si rammenta che la mancata presentazione del modulo obbligherà la scuola a non far uscire il minore autonomamente, ma a consegnarlo ad uno dei genitori.

Numero di protocollo:
circ. 1A