PASSWORD del REGISTRO e della PIATTAFORMA

Tag:

In questi ultimi giorni alcuni genitori lamentano di non riuscire ad entrare in RE con le vecchie credenziali.

Si fa presente che è solo un problema di intasamento del cluod su cui gira la piattaforma.

Le vecchie credenziali genitori di RE sono sempre valide.

Le nuove password alunno che alcuni genitori hanno ricevuto o stanno per ricevere non sono per il RE ma per la piattaforma "Collabora".

I manuali della nuova piattaforma sono stati inviati a tutti i rappresentanti di classe con l'invito a diffonderli.

Si ringrazia per la collaborazione

Numero di protocollo:
Data di emissione: