ASSEMBLEE UNITARIE Flc Cgil - Cisl Scuola - Uil Scuola - Snals Confsal

Numero di inserimento in Bacheca sindacale:
Bacheca sindacale:
Altro:
Flc Cgil - Cisl Scuola - Uil Scuola - Snals Confsal
Anno scolastico:
2017-2018
Mese:
Ottobre

Oggetto: ASSEMBLEE UNITARIE Flc Cgil - Cisl Scuola - Uil Scuola - Snals Confsal del 16/10/2017 14:39:11

Da: "Cislscuola Genova-Tigullio" <cislscuola.genova.tigullio@cisl.it>

ASSEMBLEE SU CONTRATTO.pdf (212,77 Kb)
 16102017_141312_0.png (32,73 Kb)  (non si apre)

Prot.n.66/17 Unit.

Genova, 16 Ottobre 2017

Ai Dirigenti Scolastici

A tutto il personale Docente e Ata

Si inviano in allegato la convocazione e il calendario delle assemblee indetto unitariamente da Flc Cgil - Cisl Scuola - Uil Scuola - Snals Confsal.

Con preghiera di affissione e diffusione tra tutto il personale secondo la normativa vigente.

Nei confronti dei Dirigenti Scolastici delle scuole sede di assemblea la presente vale anche quale richiesta di utilizzo di locale idoneo.

Distinti saluti

Per le Segreterie Territoriali

Flc Cgil - Cisl Scuola - Uil Scuola - Snals Confsal.

f.to   Monica F. Capra

PDF icon 444-assemblee-su-contratto.PDF156.33 KB