CHIUSURA SCUOLE GIOVEDI' I MARZO 2018

Si comunica che su decisione del COC di Protezione civile, per la giornata di domani 1 Marzo 2018 è stata predisposta la CHIUSURA di tutti i plessi dei servizi educativi, delle scuole di ogni ordine e grado, ricadenti neI territorio del Comune di Genova.

Andranno pertanto applicate le modalità di comunicazione previste dalle circolari interne sulle allerte. Verificare nel corso della giornata del I marzo ulteriori possibili aggiornamenti per il previsto gelicidio.