INCONTRI EDITORI FIERA DI BOLOGNA

bologna libri.pngPer il decimo anno consecutivo torna Facce da Libri, l’iniziativa di promozione alla lettura organizzata dalla Commissione degli editori per ragazzi di AIE – Associazione Italiana Editori in collaborazione con la Fiera del libro per Ragazzi di Bologna, BolognaFiere, il Comune di Bologna e l’Istituzione Biblioteche di Bologna. La manifestazione, originariamente programmata a marzo in concomitanza con la Bologna Children’s Book Fair, si svolge quest’anno in chiave totalmente virtuale per far fronte alla cancellazione dell’evento in presenza a causa dell’emergenza sanitaria in corso. Da lunedì 18 a venerdì 29 maggio studenti e autori si incontreranno sulle piattaforme per la didattica a distanza delle scuole bolognesi, anziché darsi appuntamento come di consueto nelle biblioteche di Bologna.