sciopero

Sciopero 26/03/2021- Comunicazione a famiglie e personale

Si informa che è stato indetto uno sciopero per il giorno 26/03/2021. Si prega prendere visione della comunicazione prot. 1298 con servizi garantiti e non garantiti, a seconda delle comunicazioni volontarie espresse dal personale.

Circ. 32a- Comunicazione alle famiglie dello sciopero del 29/01/2021

Sciopero indetto per il 29/01/2021- In base alle adesioni volontarie espresse dal personale, si comunicano i servizi garantiti/non garantiti (tabella riassuntiva - vedere circolare allegata)

SERVIZI DI ISTRUZIONE GARANTITI

ALTRI SERVIZI NON GARANTITI

Prim. GRILLO

Sciopero 25.11.2020 portoni e CARTELLI

SCIOPERO COMPARTO ISTRUZIONE INDETTO PER L’INTERE GIORNATE DEL 24 e 25 SETTEMBRE 2020

SCIOPERO COMPARTO ISTRUZIONE INDETTO PER L’INTERE GIORNATE DEL 24 e 25 SETTEMBRE  2020, PROCLAMATO DA USB P.I,UNICOBAS, COBAS,CUB - cartelli portoni

SCIOPERO 24-25 SETTEMBRE 2020

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Scioperi per l’intera giornata dei giorni 24 e 25 settembre 2020, per tutto il personale scuola

Sciopero 14/2/2020

SERVIZI PROBABILMENTE GARANTITI

SERVIZI PROBABILMENTE NON GARANTITI

Prim. DE SCALZI-POLACCO

- ISTRUZIONE in tutte le  CLASSI ad esclusione di

-2A,3A,5c

(se il plesso sarà aperto)

SEC. BERTANI

- ISTRUZIONE in tutte le  CLASSI (se la sede sarà aperta)

PRIM. GRILLO

- ISTRUZIONE in tutte le  CLASSI (se la sede sarà aperta)

ALTRE SCUOLE

-ISTRUZIONE

SEGRETERIA

Parzialmente garantito (se la sede sarà aperta)

Sciopero 29/11/2019

Sciopero intera giornata 12/11/2019 Comparto Scuola

IN BASE ALLE INFORMAZIONI RICEVUTE DAL PERSONALE CIRCA LE INTENZIONI DI ADESIONE ALLO SCIOPERO POTREBBERO VERIFICARSI LE SEGUENTI SITUAZIONI: (Sostituisce precedente con pari prot.)

Sciopero intera giornata 25/10/2019

Sciopero del 27/9/2019

In base alle informazioni ricevute dal personale circa le intenzioni di adesione allo sciopero, si avvisa che il 27 c.m. potrebbero non essere garantiti i servizi di apertura plesso, vigilanza, istruzione,  pulizia, segreteria (VEDERE ALLEGATO)

Accertarsi pertanto circa le intenzioni del personale il mattino steso dello sciopero, se non comunicato in precedenza dagli stessi.

Pagine

Subscribe to RSS - sciopero