Staff di direzione

Incarico Nominativo Funzione
Dirigente Scolastico (DS)

Michela Casareto
e-mail: geic854002@istruzione.it – Tel.  0108391792 -  Fax 0108399112 , 010814855

E' responsabile della gestione unitaria dell'Istituto.
Ha responsabilità dirigenziale, amministrativa, contabile, contrattuale ed extracontrattuale
Direttore Servizi Generali Amministrativi (DSGA)

Rita Raccuglia
e-mail: geic854002@istruzione.it – Tel.  0108391792 -  Fax 0108399112 , 010814855

Lavora in stretta collaborazione col Dirigente affinchè sia attuabile l’Offerta Formativa dell’Istituto, compatibilmente con le risorse economiche disponibili.
E' responsabile della tenuta della contabilità, delle conseguenti registrazioni e degli adempimenti fiscali.
E' responsabile della gestione del personale ATA
Ha responsabilità amministrativa e contabile

Staff del Dirigente Scolastico

Incarico Nominativo Funzione
Collaboratori Danila Berretti - docente scuola Secondaria 1° grado “A.Bertani"

Collaborano con il  Dirigente Scolastico nella fase di progettazione e di realizzazione dei processi organizzativi e comunicativi nell’Istituto intero e/o nei singoli plessi.

Agiscono su specifiche deleghe del dirigente con cui si relazionano costantemente.

Hanno funzioni propositive e propulsive per le materie su cui collaborano col DS.

Curano direttamente, informandone il DS, le relazioni con l’utenza del plesso di appartenenza ed il territorio di riferimento.

Donatella Casapietra - docente scuola Primaria “De Scalzi- Polacco”
Fiduciari di plesso Danila Berretti - docente scuola Secondaria 1° grado "A. Bertani"
Claudia Pellegri  - docente scuola Primaria "G. Gillo"
Rita Tortora, Marika Vagge - docenti scuola Primaria “G.Daneo”