Funzioni Strumentali

Anno scolastico 2012-2013
Area Disabilità Stefania Coli, Francesca Colao - docenti scuola Primaria Presidiano punti strategici attraverso progettualità annuali.
Si avvalgono della collaborazione di commissioni o gruppi di lavoro di plesso o ordine scolastico.
Si relazionano costantemente con il Dirigente e l’utenza.
Area DSA Enrica Lusetti, Daniela Sugliano - docenti scuola Primaria
Area Flussi Immigratori - Area a rischio Assunta Pontillo, Daniela Sugliano - docenti scuola Primaria
Area Informatica Giovanni Masseroni - docente scuola Secondaria, Laura Vianello - docente scuola Primaria
Area POF e curricolo verticale Claudia Bovero - docente scuola Secondaria, Federica Mozzi - docente scuola Infanzia, M.Lucia Soldi - docente scuola Primaria